
Art-counseling
Gioca con la tua creatività artistica per ri-scoprire e ri-attivare le tue potenzialità espressive, comunicative, relazionali, all’interno di un gruppo che ti supporta. Poi, assistito dall’Art-Counselor, metti sotto la lente della consapevolezza quanto sei andato esprimendo e creando, per avvicinare la tua autenticità, affrontare con altra prospettiva eventuali blocchi e inibizioni, scoprendo nuove soluzioni per la tua vita. In questo l’Art-Counseling è uno degli strumenti più potenti e veloci.
															A chi
si  rivolge
				
									A chiunque abbia una età compresa tra i 18 e i 75 anni, salvo casi specifici da concordare. Andar con Sé propone workshop di gruppo a tema, attualmente in prevalenza dedicati a laboratori di Art-Theatre-Counseling e a seminari esperienziali di Arte-per-il-Counseling. Presso la sede di Amelia (TR) oppure on-line.								
				gli obiettivi
									Farti procedere velocemente verso auto-consapevolezza ed auto-conoscenza, promuovendo in te nuove capacità di auto-lettura.								
				
									Aiutarti ad accostare la tua autenticità giocando, creando, esprimendoti.								
				
									Supportarti nel rimuovere blocchi e inibizioni.								
				
									Aumentare fiducia ed autostima.								
				
									Aiutarti a superare situazioni difficili.								
				
									Migliorare le tue capacità di comunicazione e relazione, ascolto ed empatia.								
				
									Riattivare in te il “pensiero laterale”, intuitivo e creativo, per immaginare nuove soluzioni da applicare nella tua vita.								
				per
approfondire
				
			
							
				letture consigliate				
						
		
						






